FOTORIPRODUZIONI

Sia del materiale archivistico che di quello bibliografico si possono richiedere delle fotoriproduzioni, ad esclusivo scopo personale e di studio e nel rispetto della normativa vigente sul diritto d’autore e sul copyright. La fotoriproduzione è effettuata unicamente con scansione a colori dell’immagine in formato JPEG.

Non è in nessun caso consentita la riproduzione con mezzi propri.

La richiesta deve essere presentata mediante la compilazione dell’apposito modulo, il quale può anche essere spedito via lettera o e-mail all’indirizzo: segreteria@archiviodiocesano.it .

La Direzione si riserva il diritto di escludere dalla riproduzione il materiale in precario stato di conservazione.

Nel caso si volesse pubblicare le fotografie è obbligatorio presentare la richiesta scritta alla Direzione, impegnandosi a consegnare 2 copie della pubblicazione e riportare nella didascalia delle suddette fotografie la dicitura ‘Diritti Biblioteche e Archivi storici dell’Arcidiocesi di Udine’.

Il pagamento anticipato delle riproduzioni fotografiche deve essere eseguito tramite bonifico bancario da indirizzare a:

Archivi Storici Diocesani di Udine, presso Unicredit Banca, via Vittorio Veneto, 20 – 33100 Udine; c.f. 80013900305; P.I. 02946280308; c.c.b. 20023468; CAB 12310; ABI 02008; BIC UNCRIT2BUN6; IBAN: IT20Y0200812310000020023468, che emetterà regolare fattura.

Il tempo prevedibile per la consegna del materiale è di due settimane dal riscontro di avvenuto pagamento.

Richiesta riproduzioni per uso privato

Richiesta riproduzioni per uso commerciale