Archivi parrocchiali

Si pubblicano di seguito gli inventari di diciannove Archivi Parrocchiali dell’Arcidiocesi di Udine realizzati su iniziativa della Soprintendenza archivistica del Friuli Venezia Giulia o con la sua collaborazione.

L

Lauzacco (Forania di Palmanova). Archivio storico della Parrocchia e della chiesa succursale di Persereano, già parrocchia (1961-1986)

Lumignacco (Forania di Palmanova). Archivio storico della Parrocchia, della cappellania curata di Cargnacco (1604-1945) e della chiesa filiale di Lovaria (1624-1911)

M